Spedizioni
I Prodotti sono spediti gratuitamente tramite corriere espresso Bartolini in 24/48h.
I costi di trasporto variano a seconda del peso e la destinazione della spedizione, il cliente può scegliere quella più opportuna alle sue esigenze tramite l'apposito menu in fase d'acquisto, L'importo totale delle spese sarà visibile prima di procedere con la conferma dell'acquisto.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti. www.tradizionielusso.it non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del Cliente. Qualora essa fosse rifiutata, www.tradizionielusso.it addebiterà al Cliente le spese di trasporto di andata e ritorno
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Resi
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
L'utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a www.tradizionielusso.it tramite email all'indirizzo info@tradizionielusso.it oppure contattare il numero +39 334 246 9561
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa.
La merce dovrà essere restituita presso il seguente indirizzo: Via Filippo Turati, 227 - 80040 Poggiomarino (NA)
Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 7 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del l'acquirente di aver rispedito i beni.
Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di www.tradizionielusso.it sono inclusi nelle categorie dell'art. 59 del D.Lgs 206/2005 come:
la fornitura di beni o servizi il cui prezzo e’ legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (come confezioni regalo ecc.);
la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (come cosmetici a contatto diretto con il corpo ecc.);
la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
Reclami
L'utente può avviare un reclamo se il prodotto dovesse arrivare non conforme a l'ordine (come per esempio un prodotto diverso da quello ordinato), o "difettoso"
I prodotti saranno considerati difettosi, in particolare, quando non presentino le proprietà abituali o le caratteristiche indicate nella presentazione, non servano allo scopo previsto, non siano conformi ai requisiti normativi o non siano state consegnate nella quantità concordata. Si osservi che una maggiore sensibilità o una reazione allergica ai prodotti consegnati non possono essere di per sé ritenute un difetto degli stessi. Analogamente, non costituiscono difetti eventuali imperfezioni negli omaggi e altre prestazioni che forniamo a titolo gratuito e in aggiunta all’ordine. Le immagini dei prodotti pubblicate sul nostro sito hanno la sola funzione di illustrare il prodotto e non costituiscono una raffigurazione vincolante delle sue proprietà (ad esempio, la confezione potrebbe differire a causa di una modifica apportata dal produttore).
Qualora un reclamo fosse giustificato, sosterremo le spese correlate alla restituzione dei prodotti.